SFONDI PER PC E TELEFONO IN STILE PLAY AND LEARN ITALIA-GENNAIO

da | Gen 4, 2023 | Idee, In evidenza, Novità

UNA NOVITà DEL 2023. 

Si tratta degli sfondi per PC e telefoni di Play and Learn Italia. Ho preparato queste grafiche per personalizzare i miei sfondi e così ho pensato di condividerle. Queste grafiche, se tutto andrà come penso, verranno pubblicate ogni mese sui nostri canali social e qui sul sito. 

Il protagonista delle grafiche di gennaio è un corvo! Un personaggio simpatico che troverete anche in un’altra creazione nei prossimi giorni. 

Per poter scaricare le grafiche per telefono vi invito a visitare la nostra pagina Instagram e scattare uno screen dello sfondo di gennaio dalle nostre storie in evidenza cliccando sulle immagini qui sotto o cliccando qui. 

Lo sfondo per pc è scaricabile dal pulsante grigio qui sotto. Troverete una stanza con gli scaffali ridimensionati per andare a posizionare le vostre cartelle. Sul Pc potrete posizionare i file su cui state lavorando e a lato per le questioni più urgenti. Potete utilizzare questo sfondo anche per le vostre LIM o MONITOR touch. 

sfondi pc per la classe gennaio@playandlearnitalia (4)
sfondi pc per la classe gennaio@playandlearnitalia (3)

Volete avere lo sfondo anche sul vostro PC? Potete scaricare gratuitamente l’immagine di cui vi ho parlato cliccando sul pulsante qui sotto. Per installarlo come sfondo dopo averlo scaricato dovete sceglierla come sfondo per il vostro PC. 

Vi ricordiamo che TUTTE le risorse di PLAYandLEARNItalia sono condivisibili SOLO tramite link al nostro sito web e NON incorporabili in altri siti web o pagine. Vietata la riproduzione e la vendita.

Vi aspettiamo sempre qui… Solito posto!! Se volete scoprire le novità di PLAYandLEARN in anteprima..

ISCRIVETEVI alla newsletter del sito e seguiteci sui nostri canali social!

Vi aspettiamo anche sulla nostra pagina INSTAGRAM, ci sono tante novità ad attendervi!

Vi auguriamo una felice giornata!

Mari

MARI@playandlearnitalia

0 commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi