CODING ALLA SCUOLA PRIMARIA: TINO IL ROBOTTINO E LA MAGIA DEL NATALE

da | Dic 8, 2021 | In evidenza, Rubrica: speciale festività, Tecnologia per imparare

8 DICEMBRE: LA MAGIA DEL NATALE!!

Tino, il nostro robottino, si reca ai mercatini di Natale per comprare l’albero e gli addobbi necessari! Non riesce a fare tutto da solo!

Ha bisogno del tuo aiuto per recuperare tutte le decorazioni e la stella. Come potrebbe fare un albero prima della Vigilia di Natale senza gli addobbi?

Corri ad aiutarlo!! Allarga a schermo intero cliccando sulle frecce, poi clicca su START per cominciare a giocare (il gioco è qui sopra!!)

Sai chi è Tino il robottino? Se non lo conosci ancora ti aspettiamo nella pagina dedicata al Coding nella scuola primaria! Cliccate su questo link: IL CODING con TINO IL ROBOTTINO

Tino e la magia del Natale@playandlearnitalia (2)
Vi aspettiamo sempre qui… Solito posto!! Se volete scoprire le novità di PLAYandLEARN in anteprima..

ISCRIVETEVI alla newsletter del sito e seguiteci sui nostri canali social!

Vi aspettiamo anche sulla nostra pagina INSTAGRAM, ci sono tante novità ad attendervi!

Vi auguriamo una felice giornata avvolti nella magia del Natale!

 

Kiki

KIKI@playandlearnitalia

Mari

MARI@playandlearnitalia