UNA GHIRLANDA IN PIXEL ART

da | Dic 1, 2022 | CODING

Pixel art per iniziare…

Nel nostro Libro gioco di Babbo Natale, abbiamo pensato di iniziare il 1° dicembre con un’attività di coding con la Pixel art. Molto amata dai bambini. Si tratta di una ghirlanda da disegnare insieme in classe su un grande cartellone oppure singolarmente rispettando i codici colore che potrete scaricare dal pulsante qui sotto. 

Potete decidere di seguire il percorso del Libro gioco oppure svolgere le attività separatamente. 

Se decidete di realizzare la ghirlanda in versione GIGANTE, magari su uno dei cartelloni con i quadretti grandi potreste utilizzarla per abbellire la classe. In alternativa potete utilizzare una pagina del quaderno oppure usare questo codice colore per creare un biglietto natalizio. 

Gli usi sono molteplici!! Gli insegnanti sono super creativi e quindi siamo certe che questi siano solo alcuni dei modi in cui potrebbe tornarvi utile questa attività.

Se non avete ancora visto il Libro gioco di Babbo Natale lo potete trovare cliccando qui.

Se siete alla ricerca di altre idee legate al Coding potete cliccare qui ed andare alla sezione specifica di PlayandLearnItalia, troverete anche altre pixel art a tema e le avventure di Tino il Robottino. 

Vi ricordiamo che TUTTE le risorse di PLAYandLEARNItalia sono condivisibili SOLO tramite link al nostro sito web e NON incorporabili in altri siti web o pagine. Vietata la riproduzione e la vendita.

Vi aspettiamo sempre qui… Solito posto!! Se volete scoprire le novità di PLAYandLEARN in anteprima..

ISCRIVETEVI alla newsletter del sito e seguiteci sui nostri canali social!

Vi aspettiamo anche sulla nostra pagina INSTAGRAM, ci sono tante novità ad attendervi!

Vi auguriamo un FELICE MESE DI DICEMBRE!

Kiki

KIKI@playandlearnitalia

Mari

MARI@playandlearnitalia

0 commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi